Breve descrizione

Tank Nautilus GT 3 ML - ASPIRE ITALIA

Breve descrizione
Colore

Frutto di una collaborazione tra Taifun e Aspire, questi due produttori noti per i loro leggendari carri armati, hanno unito il loro know-how per creare il Nautilus GT!

Taifun, il maestro dei ricostruttori di fascia alta e Aspire, il leader dei clearomizer, hanno mescolato ciò che possono fare meglio per dare vita a un clearomizer di diametro 24mm che riprende sostanzialmente il design dei più bei atomizzatori tedeschi.

Grazie a un flusso d'aria regolabile, una precisione chirurgica che consente di avere un MTL o vicino all'estrazione DL e alla compatibilità con i resistori Nautilus, il Nautilus GT eccelle nel campo dei sapori!

Diabolicamente efficiente, il Nautilus GT è anche facile da domare con un sistema di riempimento superiore. Una rotazione del tappo superiore di tre quarti di giro sarà sufficiente per accedere ai due fori di riempimento! Sotto il tappo superiore scopriamo anche una parte che limita notevolmente il flusso di liquidi. 

Grande cambiamento, il cambio di resistenza ora può essere fatto anche quando il serbatoio è pieno. La perfezione ha un nome: Nautilus GT! 

È una pepita! Il Nautilus GT disegnato da Taifun e Aspire renderà la competizione un momento difficile. Con questo clearomiser di alta precisione, il top di gamma diventa finalmente accessibile.